FENDER STRATOCASTER 60S 3TSB LAQUERED MEX

FE0140062700
Ultimi articoli in magazzino
1.150,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Durante gli anni '60, la musica rock entrò veramente nel suo apice ed i musicisti produssero suoni unici e musiche fantastiche fino a quel punto inimmaginabili dando vita ad una nuovo capitolo della musica rock. La Stratocaster è stato lo strumento che ha guidato il cambiamento musicale di quel eccitante decennio, strumento dotato di grande versatilità è diventato anche un simbolo culturale senza pari .

La Stratocaster Classic Series ’60s Lacquer evoca quel capitolo d'oro nella storia Fender con un'autentica finitura laccata in nitrocellulosa in un elegante corpo in ontano. Tra le altre caratteristiche un manico in acero di tipo "C", tastiera in palissandro a raggio di curvatura 7,25" con 21 tasti vintage e segnatasti neri intarsiati a punto, tre pickup a bobina singola vintage con selettore a cinque vie, battipenna multistrato, manopole di controllo e pomello selettore antichizzati, ponte tremolo sincronizzato in stile vintage e meccaniche in stile vintage. L'astuccio in tweed è incluso.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza dei cookie sper garantire una migliore esperienza di navigazione. per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy